Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 16:00
Rifiuti, cambio di orari per le festività

Esa spa ha pubblicato un avviso per informare sulle modifiche relative alla raccolta differenziata. Ecco quali sono le variazioni
ISOLA D'ELBA — Esa spa fa sapere che per il giorno di Natale tutti i ritiri previsti da calendario porta a porta (organico e vetro) avverranno di mattina entro le ore 13.
Pertanto, nelle aree in cui, da calendario, normalmente è previsto il ritiro in orario pomeridiano, in via straordinaria il giorno 25 dicembre sarà anticipato alla fascia mattutina.
"Si prega, quindi, - dicono da Asa - di esporre i rifiuti prima delle ore 7,30 di sabato 25 dicembre. Per permettere il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti prodotti durante il giorno di Natale (organico, carta e cartone, plastica e lattine, vetro e rifiuto residuo Esa ha previsto per domenica 26 dicembre l’apertura straordinaria di tutti i centri di raccolta con orario 9-12".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI