Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 16:00

Rifiuti, cambio di orari per le festività

Esa spa ha pubblicato un avviso per informare sulle modifiche relative alla raccolta differenziata. Ecco quali sono le variazioni



ISOLA D'ELBA — Esa spa fa sapere che per il giorno di Natale tutti i ritiri previsti da calendario porta a porta (organico e vetro) avverranno di mattina entro le ore 13.

Pertanto, nelle aree in cui, da calendario, normalmente è previsto il ritiro in orario pomeridiano, in via straordinaria il giorno 25 dicembre sarà anticipato alla fascia mattutina.

"Si prega, quindi, - dicono da Asa - di esporre i rifiuti prima delle ore 7,30 di sabato 25 dicembre. Per permettere il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti prodotti durante il giorno di Natale (organico, carta e cartone, plastica e lattine, vetro e rifiuto residuo Esa ha previsto per domenica 26 dicembre l’apertura straordinaria di tutti i centri di raccolta con orario 9-12".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità