Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi agli studenti: «Devo tanto a mia moglie, senza di lei chissà quante fesserie avrei fatto»

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 03:13

Cavo elettrodotto, chiude la strada del Volterraio

La chiusura della strada provinciale è necessaria per eseguire i lavori di interramento del cavo del nuovo elettrodotto Elba-Continente



ISOLA D'ELBA — Da questa mattina 10 Gennaio la strada provinciale 32 del Volterraio, che collega il Comune di Rio con Portoferraio, sarà chiusa al transito dei veicoli.

Lo fa sapere la Provincia di Livorno con una nota in cui spiega che Terna Rete Italia Spa, gestore della rete elettrica nazionale, deve eseguire i lavori di posa in opera dell’elettrodotto che unirà l’Isola d’Elba al continente.

Parte dei lavori consistono nell’interramento del cavo lungo il tracciato della strada provinciale 32 del Volterraio.  Per questo motivo a partire da oggi e fino al termine dei lavori, la strada provinciale sarà chiusa al transito veicolare dal km 0+000 (bivio lato Portoferraio) al km 3+850 (loc. Le Panche).

Il provvedimento, richiesto da Terna, si rende necessario a causa delle caratteristiche della strada e delle dimensioni della carreggiata, che non consentono il passaggio dei veicoli in concomitanza con il cantiere dei lavori.

Il transito sarà comunque garantito dalle deviazioni sulle strade provinciali n. 26 “Bivio Boni-Cavo” e n. 28 “Schiopparello – Magazzini – Bagnaia”.

Sarà in ogni caso garantito il passaggio transito dei mezzi di soccorso, dei servizi antincendio e di vigilanza stradale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte a Capoliveri. Un uomo e una donna sono stati trasferiti con l'elisoccorso fuori Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità