Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 09:03

Interruzione idrica a Procchio e Marciana Marina

Foto di repertorio

Previsti interventi dei tecnici di Asa sulla tubatura nel tratto che collega i Comuni di Marciana e Marciana Marina. L'avviso per gli utenti



MARCIANA — Asa spa fa sapere che mercoledì 19 Maggio, dalle ore 9 alle ore 16 circa, i tecnici effettueranno un intervento programmato sul tratto di tubazione compreso tra il serbatoio in località la Tezia, comune di Marciana Marina, e il centro abitato di Procchio, comune di Marciana. L'intervento di potenziamento prevede l'inserimento di un nuovo misuratore di portata e un nuovo gruppo di valvole che consentiranno di gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte.

Asa inoltre spiega che per consentire i lavori sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua a circa 2644 utenze ubicate nelle vie delle Ginestre, delle Mimose, Martiri di via Fani, la Fornace, dell’Orzaio, del Ruotone, E. Pocar, della Soda, Roma, Dussol, Cairoli, Mozza, Mentana, Santa Chiara, del Sette, Garibaldi, XX Settembre, San Francesco, Oliviero Murzi e nelle località Ontanelli, Capo al Piano, la Tezia, Spartaia, Redinoce, le Sprizze, Bagno, Schioppo e San Giovanni.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un elbano ha scritto una lettera di ringraziamento al team di Pisa per le cure ricevute perché all'Elba non è stato possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura