Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 03 aprile 2021 ore 14:00

Iron Tour Cross, Peroncini testa il tracciato

La campionessa Eleonora Peroncini sul tracciato di Capo di Stella

La gara di triathlon che si terrà in cinque tappe all'Elba conquista adesioni importanti. Preparativi in corso per l'evento off road della stagione



PORTO AZZURRO — Arrivano presenze ed adesioni importanti ad Iron Tour Cross, unico appuntamento di triathlon off road a tappe in Italia in programma dal 24 al 28 Aprile 2021 all'Isola d'Elba.

E' fresca infatti la notizia che la campionessa Eleonora Peroncini parteciperà a tutte le 5 splendide tappe della gara regalando all'evento la sua preziosa presenza di caratura mondiale.

La campionessa targata Valdigne Triathlon Team infatti vanta per la specialità di Triathlon Cross un incredibile curriculum agonistico: titolo Tricolore 2017/18, prima classificata, Iron Tour Cross 2017/18, quarta classificata, Mondiali in Canada, e quarta agli Europei in Romania 2017, terza classificata ai Mondiali in Danimarca etc. oltre a numerosi podi in appuntamenti XTerra. 

Inizia cosi nel migliore dei modi Iron Tour Cross 2021, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 e con entusiasmo alle stelle consapevoli della preziosa unicità che contraddistingue questa splendida avventura sportiva

I panorami mozzafiato del Capo di Stella a balcone sul Golfo di Lacona hanno stupito e fatto compagnia oggi ad Eleonora Peroncini che ha testato i tracciati di gara della terza Tappa di Iron Tour Crossin compagnia dell'elbano Antonio Arrighi. 

La giornata di Lacona su distanza sprint di chilometri (0,75swim+15mtb+5trail run) rappresenta uno dei cinque appuntamenti "gioiello" di questa attesissima edizione 2021.

Lo staff Spartacus Events è all'Elba per gli ultimi ritocchi dei tracciati della gara. L'organizzazione si sta avvalendo della preziosa collaborazione e presenza della Campionessa del Mondo Eleonora Peroncini che questa mattina ha testato il percorso della 3^Tappa di Porto Azzurro. 

Per info e iscrizioni è possibile contattare l'organizzazione di Iron Tour Cross tramite il sito web www.spartacusevents.com.

Spartacus EventsCredo che posto più incantevole di questo per correre si faccia fatica a trovarlo! Che vista! A correre...

Pubblicato da Eleonora Peroncini su Venerdì 2 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica