Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male

Attualità Lunedì 06 Gennaio 2025 ore 17:09

Vento, cancellati alcuni traghetti Elba-Piombino

Foto di repertorio

Aliscafo fermo a banchina e anche il traghetto fra Rio Marina e Piombino salta le ultime partenze



ISOLA D'ELBA — Il vento che nel pomeriggio di oggi si è intensificato ha causato disagi nei collegamenti marittimi in particolare fra Piombino e l'Elba orientale.

Sono infatti state cancellate le partenze del traghetto di Toremar da Rio Marina per Piombino delle 16 e 35 e da Piombino per Rio Marina delle 17 e 50.

Fermo a banchina da questa mattina l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Gli altri traghetti su Portoferraio al momento risultano regolari.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato dei controlli alle imbarcazioni svolti dal Nucleo navale dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità