Attualità domenica 22 dicembre 2024 ore 18:32
Le forti raffiche di vento fermano i traghetti

Allerta meteo in corso con peggioramento per le prossime ore e i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino sono sospesi
ISOLA D'ELBA — Giornata con allerta meteo dal pomeriggio gialla per vento e arancione dalle 18 per mareggiate e proprio nel pomeriggio di oggi il vento ha fatto fermare i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.
Sono state cancellate le partenze di Toremar da Rio Marina per Piombino e ritorno delle 16 e 25.
Stop anche alle partenze da Piombino per Portoferraio dalle 16,05 con l'aliscafo di Toremar seguito poi dallo stop delle partenze dei traghetti di Toremar e Blu Navy da Piombino, da Portoferraio e Rio Marina dalle 17,50. Cancellata anche la partenza delle 19,30 da Piombino per Portoferraio e delle 18 di Toremar per Portoferraio da Piombino.
Cancellate anche le ultime partenze da e per l'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI