Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 11 ottobre 2023 ore 08:48

Un bidone più sicuro per i rifiuti

Foto di archivio

Esa ha diffuso un avviso con le informazioni per richiedere il contenitore che ha un sistema di blocco per impedire agli animali di aprirlo



ISOLA D'ELBA — Esa fa sapere a tutti gli utenti che, per eliminare i danni provocati dal randagismo di animali selvatici, ungulati e/o gabbiani, dispone di sistemi di bloccaggio dei contenitori da mettere a disposizione di coloro che ne facciano richiesta. Si tratta di un sistema di bloccaggio per bidoni carrellati costruito in acciaio COR-TEN (detto anche Acciaio Patinato) che impedisce ai contenitori di essere rovesciati. 

Pratico ed efficace, è ideale per condomini, attività commerciali e per quelle particolari utenze, che per la loro collocazione sul territorio, sono maggiormente soggette al fenomeno del randagismo.

Il sistema di bloccaggio e i contenitori sono forniti gratuitamente da ESA, previo sopralluogo da parte di un incaricato.

Per avere maggiori informazioni e prenotare il sopralluogo, i canali ufficiali messi a disposizione sono:Numero Verde 800 688 850, dal lunedi al sabato, dalle 8:00 alle 13:00E-mail: info@esaspa.it oppure portaaporta@esaspa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno