Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo capovolto sulla pista dell'aeroporto di Toronto, i passeggeri escono dalla fusoliera
L'aereo capovolto sulla pista dell'aeroporto di Toronto, i passeggeri escono dalla fusoliera

Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 17:00

Effettuata una pulizia straordinaria delle strade

L'intervento ha riguardato alcune vie del centro storico. Altri interventi simili seguiranno nri prossimi giorni in città



PORTOFERRAIO — Via Roma, Via Elbano Gasperi, piazza Traditi e piazzetta Pagliai sono state sottoposte stamani ad un massiccio intervento di pulizia straordinaria, comprensivo di lavaggio finale della sede stradale, disposto dall’amministrazione comunale. 

Ad effettuarlo è stato il personale delle società partecipate del comune Esa spa e ‘Cosimo de’ Medici’, come spiega l'amministrazione comunale di Portoferraio.

L’intervento ha portato anche alla rimozione di numerosi vecchi vasi di terracotta ed altri materiali, in gran parte deteriorati, e di vari elementi di arredo non autorizzati abbandonati da tempo sul suolo pubblico. Per consentire le operazioni di bonifica e pulizia il comando della Polizia Municipale aveva emanato un’apposita ordinanza che, nelle aree interessate, disponeva il divieto di sosta per qualsiasi tipo di veicolo. Interventi analoghi sono previsti nelle prossime settimane in altre vie del centro storico ed in altre parti dell’ambito cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 60enne condannato per ricettazione è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità