Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Sport martedì 07 marzo 2023 ore 14:00

Ultramaratona Elba col limite di 24 ore

Foto di repertorio

La partecipazione può essere individuale o a staffetta. Ecco le informazioni sulla gara e come partecipare



ISOLA D'ELBA — Ventiquattro ore: è questo il tempo limite previsto per compiere l'impresa "100K Elba", l'ultramaratona podistica che ritorna sull'Isola dopo circa 40 anni.

La gara, come spiegano da Spartacus Events, è in programma per i giorni 1 e 2 Aprile 2023 con partenza da Capoliveri alle ore 9.

Sarà una doppia impresa dato che è prevista la partecipazione indivuduale oppure a staffetta con 3 frazioni da km (25+30+45).

Verra' assegnato il titolo tricolore Iuta di Ultramaratona a staffetta.

Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito  www.100kelba.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno