Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 02 marzo 2023 ore 07:00

Elbani a Napoli per la mezza maratona

Ecco tutti i partecipanti che sono partiti dall'isola per prendere parte alla gara sportiva in terra partenopea



NAPOLI — Giornata di sport in terra partenopea domenica 26 Febbraio 2023: si è svolta infatti la decima edizione della Napoli city Half Marathon, la mezza maratona più partecipata del sud Italia con oltre 4000 atleti arrivati al traguardo, come fa sapere attraverso una nota l'Atletica Isola d'Elba.

Alcuni atleti elbani hanno corso sullo splendido tracciato che attraversa le zone più affascinanti della città, lungomare e centro storico, regalando panorami incredibili che, ammirati correndo, diventano indimenticabili.

Per l'Atletica Isola d'Elba erano presenti Marinari Riccardo (1h:42m), Mannocci Fabiana (1h:46m), Metitiero Mariarosa (1h46m), Borsi Fabio (1h58m) e poi Lupi Kety che corre per l'Amaranto Livorno (1h49m).

Ha tagliato per primo il traguardo l'etiope Edris Muktar con il tempo di 1:00:27 e il primo italiano è stato Crippa Nekagenet con 1:03:00, che corre per l'Esercito e che ha vinto l'edizione 2022 facendo segnare il suo personale e scendendo sotto l'ora, nell'edizione 2022 ben 4 atleti hanno chiuso la mezza sotto l'ora.

Per le donne, vincitrice la polacca Mach Angelika con 1:12:34 e la prima italiana Lonedo Rebecca delle Fiamme Oro Padova che ha chiuso con il tempo di 1:14:05.

Numeroso il gruppo dei tifosi che hanno accompagnato gli atleti elbani per visitare la bellissima Napoli e per fare un ottima figura, soprattutto nei i ristoranti che sono stati visitati per l'occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità