Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna

Attualità giovedì 21 agosto 2025 ore 12:05

Trombe d'aria nel mare dell'Elba-VIDEO

Tromba d'aria a Sant'Andrea (Instagram/@willigaz)

Dopo il nubifragio di ieri, continua a piovere a intervalli in varie zone dell'isola. Questa mattina foto e video davanti al mare



ISOLA D'ELBA — Mentre prosegue e intermittenza in varie zone dell'isola il maltempo, dopo il nubifragio di ieri sera che ha causato danni e allagamenti, questa mattina davanti alle coste elbane sono state avvistate varie trombe d'aria.

Scatti e video hanno ripreso il vortice in mare nelle località di Patresi, Sant'Andrea e Procchio.

Qui di seguito le immagini pubblicate sui social.

Tromba d'aria a Procchio (Facebook/Marcella Ghesini)

Tromba d'aria a Patresi (Facebook/Hotel Belmare)

Tromba d'aria a Sant'Andrea (Instagram/@willigaz)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alberi caduti e allagamenti in varie zone, barche trascinate a riva e persone bloccate in auto. Vigili del fuoco e Protezione civile in azione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica