Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità venerdì 14 marzo 2025 ore 15:30

Collegamenti marittimi ripresi a intermittenza

La prima nave a partire da Piombino è stata la Moby delle 14. Cancellate le partenze di aliscafo e traghetto di Toremar su Rio



ISOLA D'ELBA — Mentre l'allerta meteo per il maltempo è stata prorogata fino alle 14 di domani, sabato 15 Marzo, la giornata di oggi è stata caratterizzata dal fermo dei traghetti fra Elba e Piombino per tutta la mattina e l'inizio del pomeriggio.

Alle 14 un traghetto di Moby è partito da Piombino per Portoferraio mentre il traghetto di Moby da Piombino per Portoferraio risulta cancellato.

Sempre da Piombino per Portoferraio sono poi partiti i traghetti di Blu Navy e Toremar delle 15,15 e 15,40.

Fermi a banchina invece l'aliscafo e il traghetto che collega Rio Marina con Piombino di Toremar.

Infine, al momento risulta cancellato il traghetto da Piombino per Portoferraio di Moby delle 17,30.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si è sentito male mentre era in un supermercato. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Politica