Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:01 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea
Rissa al Parlamento della Georgia durante l’intervento del premier: in discussione il percorso di adesione all’Unione Europea

Attualità Venerdì 08 Marzo 2024 ore 09:00

Sciopero nazionale, l'avviso di Esa spa

Foto di archivio

Ecco durante lo sciopero quali sono i servizi minimi garantiti dall'azienda su tutto il territorio elbano



ISOLA D'ELBA — Esa fa sapere che oggi, venerdì 8 Marzo, in occasione dello sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta e pulizia strade potrebbe non essere garantito. 

Tale comunicazione riguarda l'intero territorio dell’Isola d’Elba.

"Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi previsti dalla vigente normativa:-raccolta e trasporto rifiuti solidi urbani per utenze scolastiche, mense pubbliche e private, ospedali, case di cura, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, aree portuali, caserme e carceri; pulizia dei mercati, aree sosta attrezzate, aree di interesse turistico e museale. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da sabato 9 Marzo. Per maggiori informazioni sono attivi i canali ufficiali:Numero Verde 800 688 850, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:00E-mail: info@esaspa.it".

"Ci scusiamo per l’eventuale disagio", concludono da Esa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità