Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Arnold Schwarzenegger torna nei panni di “Terminator” e distrugge un robot nella fornace
Arnold Schwarzenegger torna nei panni di “Terminator” e distrugge un robot nella fornace

Attualità Sabato 15 Febbraio 2025 ore 09:12

Riaperta la strada del Volterraio

La strada provinciale è stata riaperta al transito nella serata di ieri dopo la rimozione della frana. Ecco le altre strade chiuse



ISOLA D'ELBA — Im seguito al nubifragi di due giorni fa, la viale sulle strade dell'isola si sta normalizzando.

Ieri sera è stata riaperta la strada provinciale n. 32 del Volterraio.

Rimangono chiuse al transito la SP 37 del Monte Perone e la SP 34 della Civillina.

Sulle altre strade del distretto elbano, come ha spiegato la Provincia,  sono stati diversi gli interventi di rimozione di detriti sassosi e massi franati e la situazione si sta normalizzando.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ieri la carcassa del grosso esemplare investito giace sulla provinciale per Portoferraio, poco dopo il bivio: qualcuno ha lasciato dei fiori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura