Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO23°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù: la cantante sul palco colpita da un drone
Perù: la cantante sul palco colpita da un drone

Attualità venerdì 21 febbraio 2025 ore 06:30

Raccolta fondi alluvione, il Lions aderisce

La parte bassa di Portoferraio allagata

L'associazione elbana fa sapere che ha aderito alla raccolta fondi promossa da Comune di Portoferraio e Banca dell’Elba



ISOLA D'ELBA — Anche il Lions Club Isola d’Elba aderisce alla campagna di raccolta fondi indetta dal Comune di Portoferraio a favore delle famiglie gravemente colpite dalla recente alluvione ed esorta enti, associazioni e privati cittadini a non mancare a questo momento di concreta solidarietà.

Lo fa sapere il Lions Club Elba attraverso una nota.

I lions elbani fanno inoltre sapere "di aver trasmesso alla LCIF, Lions Clubs International Foundation, che si occupa di interventi in tutto il mondo in zone colpite da calamità o necessitanti di interventi urgenti), la documentazione necessaria per la richiesta di contributo che si spera possa giungere a breve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno