Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Sport martedì 09 luglio 2024 ore 06:30

Marelba, chiusa l'edizione 2024

Marelba (foto di archivio)

La manifestazione dedicata agli sport inclusivi e al mare iniziata il 24 Giugno si è conclusa con la gara di nuoto posticipata



ISOLA D'ELBA — Gli eventi sportivi di Marelba si sono aperti, come di consueto, con la dimostrazione di salvataggio in mare con unità cinofile, appartenenti al gruppo Saucs Costa Maremmana, alla quale ha partecipato anche una unità navale della Guardia Costiera di Portoferraio. 

Lo fa sapere attraverso una nota il presidente dell'associazione Alessandro Davini.

Gli animali hanno dato prova delle loro abilità in un nutrito susseguirsi di “numeri”, sia da soli sia in compagnia dei loro fedeli addestratori.

Il giorno successivo si sono svolte le gare di vela curate dagli istruttori della locale sezione dalla Lega Navale, dapprima imbarcando ragazzi e giovani diversamente abili e successivamente tutte le persone normodotate che desideravano avvicinarsi per la prima volta a questo sport.

Contemporaneamente, sulla spiaggia di Lacona si svolgeva il tradizionale Torneo Marelba di beach volley, curato da Alessandro Mazzei. Il giorno successivo si sono svolte le prove e poi le gare di tiro con l'arco, curate dagli Arcieri del Grande Falco.

A chiudere questa edizione si è svolta la gara di nuoto, che ha visto impegnati un buon numero di ragazzi e giovani, successivamente i ragazzi diversamente abili ed infine gli adulti ed i master, il tutto reso possibile dalla costanza di Francesca e Giordano.

Così anche questa parte tradizionale della manifestazione Marelba ha potuto essere portata a termine con successo anche se in ritardo rispetto al programma per la presenza di un “tappeto” di meduse che nei giorni scorsi ha affollato la battigia sulla splendida spiaggia delle Ghiaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità