
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità lunedì 27 gennaio 2025 ore 19:10
Il vento ferma i traghetti fra Elba e Piombino

Dopo le cancellazioni dell'aliscafo e del traghetto su Rio per un guasto, a causa del vento arrivano altre cancellazioni
ISOLA D'ELBA — Giornata di disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino iniziata prima con il traghetto "Rio Marina Bella di Toremar" fermo da ieri sera per un guasto tecnico, con la conseguente cancellazione di tutte le partenze fra Rio Marina e Piombino della giornata di oggi.
Anche l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio con Cavo e Piombino, è rimasto fermo in porto per tutto il giorno.
Nel pomeriggio con l'aumentare del vento sono inoltre state cancellate le partenze del traghetto di Toremar delle 15 e delle 18 da Portoferraio per Piombino, delle 16,40 e delle 19,30 da Piombino per Portoferraio.
Stop anche alle ultime partenze del traghetto di Blu Navy.
In serata è stata soppressa anche l'ultima partenza da Piombino per Portoferraio.
A ciò si aggiunge un'allerta meteo per vento e mareggiate in vigore dalle 18 di questa sera.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI