Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Lunedì 27 Gennaio 2025 ore 14:11

Maltempo, chiusa la strada di Monte Perone

Foto di repertorio

La Provincia di Livorno spiega che in base alle condizioni meteo potrebbe essere chiusa anche la strada della Civillina



ISOLA D'ELBA — La strada provinciale del Monte Perone, all’Elba, è stata chiusa, questa mattina, in via precauzionale, per il pericolo di crollo di alcuni alberi di pino a causa del forte vento. Gli operai provinciali stanno lavorando per sgombrare la careggiata dalle ramaglie già cadute.

Lo fa sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.

Tenuto conto del possibile peggioramento delle condizioni meteo, previsto per le prossime ore, è probabile che anche la via della Civillina possa essere chiusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata attivata la maxiemergenza da parte del 118. Sul posto mezzi sanitari e vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità