Attualità lunedì 27 gennaio 2025 ore 14:11
Maltempo, chiusa la strada di Monte Perone

La Provincia di Livorno spiega che in base alle condizioni meteo potrebbe essere chiusa anche la strada della Civillina
ISOLA D'ELBA — La strada provinciale del Monte Perone, all’Elba, è stata chiusa, questa mattina, in via precauzionale, per il pericolo di crollo di alcuni alberi di pino a causa del forte vento. Gli operai provinciali stanno lavorando per sgombrare la careggiata dalle ramaglie già cadute.
Lo fa sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.
Tenuto conto del possibile peggioramento delle condizioni meteo, previsto per le prossime ore, è probabile che anche la via della Civillina possa essere chiusa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI