Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Sport mercoledì 19 maggio 2021 ore 08:21

Elba Iron Tour Road, settimana di grande sport

Foto di repertorio

La gara di triathlon si svolge in cinque tappe indipendenti. L'Elba ospita un'altra settimana di grande sport che coinvolgerà alcune zone suggestive



ISOLA D'ELBA — Dopo l'Elba Tour off road, all'Elba in arrivo un'altra settimana di grande sport con l'Iron Tour Road, triathlon giunto alla sua 13esima edizione, organizzato da Spartacus Events in collaborazione con i Comuni.

Saranno le fiabesche spiagge di Lacona, Porto Azzurro, Naregno, Portoferraio e Pareti ad ospitare le cinque tappe dell'Iron Tour Road, speciale appuntamento di triathlon su sprint distance in programma dal 22 al 26 Maggio 2021.

Lo start a nuoto con formula Rolling Start ed il No Draft sulle due ruote (permesso uso crono) saranno elementi cardine dell’evento che godrà della prestigiosa presenza della frizzante speaker Veronica Bellandi Bulgari

I tracciati di gara impegnativi ma altrettanto divertenti e mai banali, offriranno agli atleti spunti paesaggistici mozzafiato che allevieranno le fatiche necessarie per conquistare le finish line di questa spettacolare avventura sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità