Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte
Attacco russo a Zaporizhzhia, in Ucraina: le immagini delle fiamme nella notte

Attualità martedì 16 settembre 2025 ore 10:29

Il veliero Club Med 2 approda all'Elba

Il veliero Club Med 2

Si tratta di un veliero a 5 alberi e a basso pescaggio, che effettua minicrociere. È partito da Nizza



ISOLA D'ELBA — Club Med 2, l’iconico veliero a cinque alberi della gamma Club Med Exclusive Collection, approderà all’Isola d’Elba mercoledì 17 Settembre nel corso della mini-crociera partita da Nizza il 15 Settembre e con rientro previsto a Nizza il 18 settembre.


Il passaggio del Club Med 2 rappresenta un’occasione significativa per l’Isola, che accoglierà uno dei velieri da crociera più raffinati al mondo, come si legge in una nota.

Grazie al suo basso pescaggio e alle dimensioni contenute, il Club Med 2 può raggiungere approdi al di fuori delle rotte del turismo di massa, offrendo un’esperienza esclusiva che unisce eleganza, sostenibilità e scoperta del territorio.

Con i suoi 187 metri di lunghezza, cinque alberi e 2.700 metri quadri di ponti in teak, il Club Med 2 è un elegante Veliero appartenente alla gamma Exclusive Collection di Club Med.

Completamente rinnovato nel 2022, combina l’intimità di un resort galleggiante con il fascino di una crociera a vela. A bordo, 184 cabine arredate con stile sobrio e contemporaneo, aree benessere, due piscine, e diversi spazi dedicati alla ristorazione, dal ristorante Le Monte Carlo, con servizio al tavolo e cucina ispirata ai sapori mediterranei, al più informale Le Saint Tropez, fino al bar Le Cannes, punto di ritrovo per momenti di relax durante il giorno o in serata.


L’esperienza a bordo si arricchisce con una proposta di attività pensata per chi desidera vivere il mare da vicino: è infatti possibile praticare sport acquatici come vela, paddleboard, snorkeling e sci nautico, insieme ad alcune pratiche più recenti come il Wing Surf o la piccola barca a vela Tiwal. Non mancano spazi dedicati al benessere, come la spa Sothys, e momenti di attività all’aperto, tra cui lezioni quotidiane di yoga sul ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di un progetto di ricerca triennale per studiare la zona mineraria riese in epoca medievale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità