Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Monitor Traghetti mercoledì 13 marzo 2024 ore 10:00

"Fratelli d'Italia a fianco dei marittimi"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d’Italia e consigliere del ministro Musumeci, interviene sulla riorganizzazione della continuità territoriale



ISOLA D'ELBA — "Abbiamo preso visione delle proposte fatte dalla Regione Toscana in merito alla riduzione del finanziamento pubblico destinato alle compagnie di navigazione che collegano le isole dell'arcipelago ed esprimiamo la nostra totale contrarietà su quanto proposto". 

Lo ha dichiarato Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d'Italia Elba e consigliere del Ministro del Mare Musumeci.

"Delegare alle compagnie di navigazione , presenti sul nostro territorio l'onere dei costi sia per l'organizzazione del servizio che del mantenimento della forza lavoro attualmente ad oggi presente sulle navi è assolutamente sbagliato. ha aggiunto Lanera - Inoltre un altra cosa molto pericolosa che potrebbe verificarsi è l'aumento del costo dei biglietti per i cittadini elbani". 

"Attraverso il Ministero del Mare di cui faccio parte e sfruttando il piano del mare varato pochi mesi fa dal governo nazionale in cui ci sono agevolazioni fiscali per le isole minori,  ci adopereremo affinché questa assurda decisione partorita dalla Regione  Toscana possa essere rivista in positivo", ha concluso Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti