Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO22°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità lunedì 27 maggio 2024 ore 16:21

Esa, nuovo numero verde e orari estivi

Foto di repertorio

L'azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti rende note le novità del servizio



ISOLA D'ELBA — Dal 1 giugno al 30 settembre 2024, l'orario del Numero Verde Esa 800.688.850 sarà esteso per migliorare la nostra capacità di ascolto e supporto ai cittadini.

Il nuovo orario sarà: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle ore 9 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

"Si ricorda - spiegano da Esa attraverso una nota - che attraverso il Numero Verde Esa è possibile: prenotare di servizi di ritiro a domicilio: facilitando la gestione dei rifiuti ingombranti e migliorando la sostenibilità ambientale del nostro territorio; richiedere di informazioni: per rispondere a qualsiasi domanda riguardante i servizi offerti da Esa e le modalità di raccolta differenziata; segnalare disservizi: permettendo di informare gli operatori sul territorio per una risoluzione tempestiva dei problemi".

Il servizio è disponibile per tutti i cittadini dei Comuni serviti da Esa: Portoferraio, Capoliveri, Campo nell'Elba, Marciana, Rio, Marciana Marina e Porto Azzurro (per quest’ultimo, al momento, solo per il servizio di spazzamento). 

"Abbiamo esteso l'orario di apertura del Numero Verde per il periodo estivo come parte delle iniziative volte a superare alcune criticità che recentemente ci hanno impedito di rispondere, come avremmo desiderato, in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei cittadini. - spiegano da Esa - Auspichiamo che quanto intrapreso ci permetta di risolvere più rapidamente le inevitabili problematiche che quotidianamente un servizio puntuale sul territorio può presentare e di sostenere la necessaria crescita delle responsabilità di tutti noi riguardo alla raccolta differenziata, come bene collettivo".

Per ulteriori informazioni è possibile  contattare Esa al Numero Verde 800.688.850 durante gli orari sopra indicati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprirlo i carabinieri che dopo aver ricevuto la consegna di un portafoglio smarrito hanno poi denunciato il proprietario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità