Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:PORTOFERRAIO21°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Attualità lunedì 27 maggio 2024 ore 16:21

Esa, nuovo numero verde e orari estivi

Foto di repertorio

L'azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti rende note le novità del servizio



ISOLA D'ELBA — Dal 1 giugno al 30 settembre 2024, l'orario del Numero Verde Esa 800.688.850 sarà esteso per migliorare la nostra capacità di ascolto e supporto ai cittadini.

Il nuovo orario sarà: dal lunedì al venerdì orario continuato dalle ore 9 alle ore 18, il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

"Si ricorda - spiegano da Esa attraverso una nota - che attraverso il Numero Verde Esa è possibile: prenotare di servizi di ritiro a domicilio: facilitando la gestione dei rifiuti ingombranti e migliorando la sostenibilità ambientale del nostro territorio; richiedere di informazioni: per rispondere a qualsiasi domanda riguardante i servizi offerti da Esa e le modalità di raccolta differenziata; segnalare disservizi: permettendo di informare gli operatori sul territorio per una risoluzione tempestiva dei problemi".

Il servizio è disponibile per tutti i cittadini dei Comuni serviti da Esa: Portoferraio, Capoliveri, Campo nell'Elba, Marciana, Rio, Marciana Marina e Porto Azzurro (per quest’ultimo, al momento, solo per il servizio di spazzamento). 

"Abbiamo esteso l'orario di apertura del Numero Verde per il periodo estivo come parte delle iniziative volte a superare alcune criticità che recentemente ci hanno impedito di rispondere, come avremmo desiderato, in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei cittadini. - spiegano da Esa - Auspichiamo che quanto intrapreso ci permetta di risolvere più rapidamente le inevitabili problematiche che quotidianamente un servizio puntuale sul territorio può presentare e di sostenere la necessaria crescita delle responsabilità di tutti noi riguardo alla raccolta differenziata, come bene collettivo".

Per ulteriori informazioni è possibile  contattare Esa al Numero Verde 800.688.850 durante gli orari sopra indicati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità