Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità mercoledì 24 aprile 2024 ore 16:00

Il centro di raccolta chiude per lavori

Foto di repertorio

Esa spa ha diffuso un avviso sulla chiusura del centro per interventi di ammodernamento. Sarà attivo il centro di raccolta mobile



CAPOLIVERI — Esa fa sapere che, per completare i lavori di ampliamento e ammodernamento, per motivi di sicurezza deve disporsi la chiusura temporanea del Centro di Raccolta di Capoliveri, che sarà in vigore dal 24 aprile al 9 maggio 2024.

Durante il periodo di chiusura Esa, come si legge in una nota, comunque, allestirà un Centro di Raccolta Mobile, posizionato presso il parcheggio sterrato in Loc. Spernaino, che sarà presente negli stessi orari di apertura del Centro di Raccolta.Attenzione, il Centro di Raccolta Mobile sarà accessibile esclusivamente alle utenze domestiche.

"Per le utenze non domestiche, si invita cortesemente a rivolgersi all'Impianto di Buraccio, contattando il seguente numero: 0565 940247. Si ricorda che lo scarico dei rifiuti presso il suddetto impianto da parte delle utenze non domestiche, è consentito soltanto utilizzando un mezzo di trasporto iscritto all’Albo Gestori Ambientali, compilando il relativo formulario. - spiegano da Esa - Ci scusiamo anticipatamente nella consapevolezza che la chiusura del Centro, seppur temporanea, possa provocare disagi; ci eravamo adoperati per evitare che la conclusione dei lavori potesse avvenire entro la fine del periodo invernale, ma questioni tecniche lo hanno impedito".

"I lavori in argomento permetteranno di beneficiare di un Centro di Raccolta ampliato, completamente riammodernato, più funzionale e all’avanguardia per la possibilità di utilizzo da parte dell’utenza e per garantire un ambiente più pulito e sostenibile per l'intera Comunità.Per ulteriori informazioni o richieste, si invita a contattare il servizio clienti di Esa: Numero Verde 800 688 850, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13 E-mail: info@esaspa.itSarà nostra cura tenere i cittadini di Capoliveri costantemente aggiornati.Grazie per la comprensione", concludono da Esa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità