Attualità venerdì 08 agosto 2025 ore 10:00
Sostegno al reddito, impennata di richieste

Si tratta dei contributi per aziende e lavoratori del turismo. La maggior parte dei contributi all'Elba, come segnala Federalberghi Confcommercio
ISOLA D'ELBA — "Siamo fieri di condividere una bella soddisfazione! In soli 2 giorni, siamo stati i primi in Toscana per numero di domande presentate e contributi ricevuti dal Welfare EBTT come Associazione Territoriale".
Lo fa sapere Federalberghi Confcommercio Elba attraverso un post su Facebook.
Si tratta del bando di sostegno al reddito dell'Ente Bilaterale Turismo Toscana, rivolto alle aziende iscritte e alle lavoratrici e ai lavoratori.
"Un risultato che ci riempie di orgoglio e testimonia l'impegno e la passione del nostro team e delle aziende associate. Continuiamo a lavorare insieme per un futuro sempre più solido e sostenibile!"
Le domande, come si legge sul sito web Welfare di Ebtt, sono state aperte il 14 Luglio 2025 e al momento i fondi sono terminati. La precedenza nell'assegnazione dei fondi è stata data in base all'ordine cronologico di invio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI