Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:23 METEO:PORTOFERRAIO22°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 18:00

Lavoratori stagionali, contributo straordinario

Spiaggia di Norsi

Lo ha disposto l'amministrazione comunale di Capoliveri guidata dal sindaco Montagna. Ecco chi può fare domanda per il contributo



CAPOLIVERI — Un contributo economico straordinario a sostegno dei lavoratori stagionali particolarmente colpiti dalla pandemia.

È quello che è stato predisposto dall'amministrazione comunale di Capoliveri, guidata dal sindaco Montagna  per aiutare una delle categorie più colpite dalla pandemia dovuta al Covid 19, quella appunto dei lavoratori stagionali. 


"Con questo intervento - spiega il consigliere delegato Daniele Luperini - abbiamo voluto sostenere chi ha subito un'importante riduzione del proprio lavoro a seguito dell'emergenza epidemiologica che stiamo vivendo. I cittadini residenti nel comune di Capoliveri che vivono di stagionalità, dunque, grazie a questo aiuto e all'ulteriore supporto che arriverà dal governo centrale potranno beneficiare di un sostegno economico, a parziale ristoro delle perdite economiche subite".

Grazie al bando come previsto con determinazione n. 581 del 26 Maggio 2021 è prevista quindi l’erogazione di un contributo una tantum di Euro 300,00, compatibile con i bonus una tantum, non continuativi, erogati dall’Inps, fino ad esaurimento delle risorse che ammontano per il 2021 ad Euro 15.000,00. La misura è vincolata alla valutazione dell’ISEE del nucleo familiare.

I cittadini residenti a Capoliveri, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso possono presentare istanza su modulistica allegata al presente avviso, fino al 30 Giugno 2021 a pena di esclusione.

La domanda deve essere presentata corredata della documentazione prevista dall’avviso.
L’ufficio servizi sociali/istruzione è a disposizione per informazioni in merito.
m.franceschini@comune.capoliveri.li.it
Tel.0565/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 91 anni ed era molto conosciuto per aver aperto il primo negozio di abbigliamento specializzato per bambini in città
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità