Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 16:31

Covid, all'Elba vaccinate 317 persone

Sono 17 invece le persone che sull'isola hanno già ricevuto la seconda dose del vaccino. L'Asl Toscana nord ovest fa il punto sulla situazione



ISOLA D'ELBA — Prosegue il piano delle vaccinazioni anti-Covid elaborato ed attuato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest che prevede in questa prima fase di raggiungere operatori del sistema sanitario e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali.

Alla data di ieri, 22 Gennaio, le vaccinazioni effettuate erano 16.607 di cui 15.997 per prime dosi tra operatori sanitari (12.600), altro personale (785) e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (2.412). Sono stati vaccinati 5.413 uomini e 10.384 donne.

Per quanto riguarda le vaccinazioni effettuate all'Elba, sempre alla data di ieri, il totale delle persone raggiunte è 317, mentre 17 persone hanno già ricevuto la seconda dose del vaccino.

In questo dato sono comprese sia le vaccinazioni ospedaliere che quelle territoriali.

Sono invece 35 gli ospiti delle Rsa che sono stati vaccinati.

L'Asl Toscana nord ovest fa inoltre sapere che anche nelle Rsa  il piano delle vaccinazioni va avanti nel rispetto della tabella di marcia concordata con la Regione Toscana, grazie ai 24 team vaccinali composti da medici, infermieri, oss, assistenti sanitari, sociali e amministrativi operativi su tutto il territorio e risulta che, a ieri, sia stato vaccinato l’86% del totale dei “vaccinabili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità