Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO10°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video
Maltempo in Emilia Romagna: si alza il livello del fiume Marecchia a Rimini | Il video

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 16:00

Covid, all'Elba 9 nuovi casi positivi

Foto di repertorio

Questi i dati diffusi nel bollettino regionale toscano di oggi. I casi sono distribuiti in quasi tutte le zone dell'isola d'Elba



ISOLA D'ELBA — Nelle ultime 24 ore all'isola d'Elba sono stati registrati 9 nuovi casi positivi al Covid-19, ieri invece sono stati 15.

I contagi di Coronavirus nei Comuni toscani (fonte Regione Toscana)

In base ai dati diffusi dal bollettino regionale di oggi, 12 Dicembre, i nuovi contagi sono così distribuiti: 5 nel Comune di Campo nell'Elba, 2 nel Comune di Capoliveri, 1 nel Comune di Portoferraio e 1 nel Comune di Rio.

In tutta la provincia di Livorno i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore sono stati 91 (leggi  qui l'articolo).

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 18 Dicembre ed era slittato per il ricorso al Tar di Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità