Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 15 marzo 2022 ore 08:40

Si torna a parlare di Comune unico all'Elba

Oggi è prevista una conferenza stampa in cui il comitato "Elba in Comune illustrerà" lo stato dell'iter rimasto al palo a causa del Covid



ISOLA D'ELBA — Il Comitato "Elba in Comune", promotore del referendum per il Comune unico dell'isola d'Elba oggi terrà una conferenza stampa per parlare dell'iter e del progetto.

Il Comitato aveva avuto la procedibilità  per avviare la raccolta firme da parte del Consiglio regionale toscano nel Dicembre 2020 ma poi tutto è rimasto in sospeso a causa del Covid.

Perciò oggi il Comitato illustrerà la situazione sulla raccolta firme in corso e sulla mancata proroga che sarebbe stata negata dalla Regione Toscana.

Inoltre dal Comitato partirà anche un appello ai sindaci elbani affinché possano invitare i consiglieri comunali ad autenticare i moduli per la raccolta firme del referendum consultivo per il Comune unico, sul quale dovrà poi esprimersi la Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica