Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport venerdì 22 ottobre 2021 ore 16:45

Calcio, Marco Del Vecchio nella Nazionale Elba

Marco Del Vecchio

Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa



ISOLA D'ELBA — Il bomber della Roma e calciatore della Nazionale Italiana, vice campione d'Europa nel 2000, Marco Del Vecchio continuerà a giocare a calcio e lo farà con la Nazionale di calcio dell'isola d'Elba. 

Da qualche anno Del Vecchio infatto abita in una frazione di un comune dell'Elba, anche se per impegni professionali è spesso all'estero, non può fare a meno di tornare sullo scoglio appena può, quindi si può dire che è diventato un elbano vero, come spiega Gaetano D'Auria per il comitato FA isola d'Elba.

"Quando ci ha comunicato di voler giocare e riprendere ad allenarsi con la nazionale delle tre api, - spiega D'Auria - lo staff tecnico, Denis Dedja Valerio Magrone e Alessandro Deledda proprio durante il sitting di mercoledì scorso hanno accolto con molto entusiasmo l'adesione dell'ex calciatore di Roma e Inter". 

"Nell'incontro lo staff ha discusso su questioni tecniche programmando coinvolgendo naturalmente tutti quelli che vogliono bene alla nostra isola. Quindi a Marco Del Vecchio oltre al benvenuto un abbraccio da tutti noi della FA Isola d'Elba", conclude D'Auria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità