Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Sport sabato 06 novembre 2021 ore 11:40

Calcio, cresce lo staff della Nazionale Elba

Valentina Vezzali

Due giovani studentesse supporteranno le attività mentre si attende la risposta della sottosegretaria Vezzali per la sua presenza all'Elba



ISOLA D'ELBA — Si arricchisce di due giovanissime ma grandi figure lo staff della FA isola d'Elba, Chiara Tognarini e Sofia Tozzi faranno parte della segreteria della "Nazionale di calcio" elbana.

Entrambe appassionate e praticanti sport individuali le due studentesse del liceo Foresi hanno eccellenti doti nelle lingue straniere perfetta conoscenza della lingua inglese e anche dello spagnolo e del tedesco, come spiegano dal Comitato organizzativo  il loro contributo soprattutto nella partita del debutto l'8 dicembre alle ore 11 allo stadio Lupi di Portoferraio (Al campo Bacci) dove saranno presenti delegati di Conifa provenienti da tutta l'europa , anche dalla Russia. 

La partita di calcio Isola d'Elba - Regno delle due Sicilieavrà  il patrocinio della Regione Toscana, del Coni Toscana e del Comune di Portoferraio e si attende la risposta dalla sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali per la sua presenza ad un evento sportivo storico per l'Elba che tende a promuovere il territorio attraverso lo sport anche nelle prossime manifestazioni che seguiranno con squadre provenienti da altri paesi europei. 

Sofia Tozzi

Saranno coinvolti per quel giorno anche gli studenti del Forum giovanile dell'arcipelago Toscano che promuoveranno delle iniziative all'interno dello stadio.

Chiara Tognarini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scomparso all'età di 80 anni era stato tra i sostenitori del Rallye Elba a fianco di Elio Niccolai. Tanti i messaggi di cordoglio
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità