Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 07:05

Bus, cambia il gestore, attenzione ai biglietti

Da Ctt nord le informazioni su biglietti e abbonamenti: dal 1 Novembre non saranno più validi i biglietti emessi. Ecco tutte le indicazioni



ISOLA D'ELBA — Dal 1 Novembre in Toscana ci sarà un unico gestore del trasporto pubblico locale, Autolinee toscane Spa, quindi Ctt nord spiega agli utenti come comportarsi con biglietti ed abbonamenti acquistati prima di quella data.

"Gli abbonamenti plurimensili (trimestrali, 10 mesi studenti ed annuali), con scadenza successiva al 31 Ottobre 2021 continueranno ad essere validi fino alla scadenza prevista dal titolo di viaggio. - fanno sapere  da Ctt nord - Si precisa quindi che è regolarmente attiva la campagna abbonamenti per il rilascio di titoli trimestrali, 10 mesi studenti ed annuali con inizio validità al 1 Ottobre 2021. Ctt nord non rilascerà abbonamenti con inizio validità decorrente dal 1 Novembre 2021. I biglietti, i carnet e gli abbonamenti settimanali e mensili emessi da Ctt nord cesseranno la loro validità al 31 Ottobre 2021. Pertanto non saranno più validi a partire dal 1 novembre 2021". 

"Gli utenti che usufruiranno del servizio di trasporto pubblico erogato dopo tale data dal nuovo gestore ed in possesso dei suddetti titoli, saranno passibili di sanzione amministrativa. - aggiungono da Ctt nord - Se ne raccomanda pertanto l’utilizzo entro tale data; altrimenti, i biglietti, i carnet, gli abbonamenti settimanali ed il credito di borsellino elettronico, possono essere convertiti per l’acquisto degli abbonamenti con inizio di validità 1 ottobre 2021; in caso di residuale inutilizzo, sarà possibile richiedere il rimborso economico a partire dal 20 Settembre esclusivamente presso le biglietterie Ctt nord; per i possessori di voucher emessi da Ctt nord a seguito della campagna ristori Covid-19, si invita ad utilizzare il credito per acquisto di abbonamenti e altri titoli di viaggio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità