Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 13:31

Tpl e mobilità sostenibile, parola ai passeggeri

Un bus elettrico (Foto di repertorio)

La provincia di Livorno coinvolta in un sondaggio dedicato alla mobilità sostenibile su scala territoriale nell'ambito del progetto eBussed



LIVORNO — I Comuni della provincia di Livorno è coinvolti in un sondaggio sulla mobilità sostenibile avviato nell'ambito del progetto eBussed e finanziato dal programma Interreg Europe.

La Provincia di Livorno, partner del progetto, ha predisposto un questionario online, destinato, in particolare, ai passeggeri dei mezzi di trasporto pubblico, con l’obiettivo di raccogliere il loro parere relativamente all'introduzione di bus elettrici nel comune di Livorno e nel territorio della provincia. Un sondaggio simile sarà rivolto anche agli autisti delle aziende di trasporto pubblico locale che operano nel territorio provinciale, che potranno esprimere la propria opinione su quesiti di carattere più specifico.

Il sondaggio può essere consultato sul sito internet e dalle pagine social della Provincia di Livorno e di Simurg Ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport