Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 10:00

Anpas regionale, Paolo Magagnini lascia

Entrano nel direttivo regionale Emma Feole, presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri, e Jonathan Gani, volontario del Santissimo Sacramento



ISOLA D'ELBA — Si è svolta sabato 22 e domenica 23 Ottobre 2022 a Montecatini Terme l'Assemblea Congressuale di Anpas Toscana, dove sono stati eletti i nuovi dirigenti tra cui i due rappresentanti elbani Emma Feole (presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri e Jonathan Gani (volontario della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento Portoferraio).


Feole e Gani rappresenteranno le Pubbliche Assistenze Elbane e sostituiranno il Consigliere uscente (per sua scelta) Paolo Magagnini che ha fatto parte del Consiglio Regionale di Anpas Toscana per 4 legislature (16 anni).

Magagnini ha lasciato volentieri l'incarico a volontari più giovani e preparati come Emma e Jonathan sicuro che rappresenteranno degnamente le Pubbliche Assistenze Elbane.

Un ringraziamento da Parte di Paolo Magagnini va a tutti i Presidenti delle Pubbliche Assistenze dell'Elba, al presidente Bettini, alla Direzione ed a tutti i componenti il Consiglio Regionale di Anpas Toscana per la fiducia e la collaborazione avuta fino ad oggi.

Un ringraziamento va a Linda Cavaliere e Calcai Federico, della P.A. Croce Verde per avere rappresentato la nostra Zona come scrutatori a Montecatini.

Magagnini rimane coordinatore delle Pubbliche Assistenze dell'Elba fino a nuove elezioni che dovranno svolgersi entro 90 giorni dall'elezione del nuovo Consiglio Regionale di Anpas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno