Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:PORTOFERRAIO16°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 10:00

Anpas regionale, Paolo Magagnini lascia

Entrano nel direttivo regionale Emma Feole, presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri, e Jonathan Gani, volontario del Santissimo Sacramento



ISOLA D'ELBA — Si è svolta sabato 22 e domenica 23 Ottobre 2022 a Montecatini Terme l'Assemblea Congressuale di Anpas Toscana, dove sono stati eletti i nuovi dirigenti tra cui i due rappresentanti elbani Emma Feole (presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri e Jonathan Gani (volontario della Pubblica Assistenza Santissimo Sacramento Portoferraio).


Feole e Gani rappresenteranno le Pubbliche Assistenze Elbane e sostituiranno il Consigliere uscente (per sua scelta) Paolo Magagnini che ha fatto parte del Consiglio Regionale di Anpas Toscana per 4 legislature (16 anni).

Magagnini ha lasciato volentieri l'incarico a volontari più giovani e preparati come Emma e Jonathan sicuro che rappresenteranno degnamente le Pubbliche Assistenze Elbane.

Un ringraziamento da Parte di Paolo Magagnini va a tutti i Presidenti delle Pubbliche Assistenze dell'Elba, al presidente Bettini, alla Direzione ed a tutti i componenti il Consiglio Regionale di Anpas Toscana per la fiducia e la collaborazione avuta fino ad oggi.

Un ringraziamento va a Linda Cavaliere e Calcai Federico, della P.A. Croce Verde per avere rappresentato la nostra Zona come scrutatori a Montecatini.

Magagnini rimane coordinatore delle Pubbliche Assistenze dell'Elba fino a nuove elezioni che dovranno svolgersi entro 90 giorni dall'elezione del nuovo Consiglio Regionale di Anpas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Arma dei carabinieri interviene sulla riapertura della Stazione dei carabinieri a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità