Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 19:30

Alcol e droga, notte di controlli a tappeto

I carabinieri hanno intensificato i controlli per la sicurezza delle persone. Due persone sono state segnalate, 4 invece sono state mutate



ISOLA D'ELBA — Durante la notte scorsa numerose pattuglie dell’Arma dei carabinieri hanno presidiato il territorio elbano.

Le attività, svolte dai militari delle 6 Stazioni dislocate sull’Isola con il supporto di pattuglie dell’Aliquota radiomobile e di personale del Nucleo operativo, come si legge in una nota dei carabinieri, si sono svolte su tutto il territorio attraverso mirati posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 29 veicoli e 48 persone, 10 delle quali sottoposte a test alcolemico.

Fra queste 2 italiani residenti sull’Elba sono stati segnalati al Prefetto di Livorno per uso personale di sostanze stupefacenti, uno è stato sanzionato per ubriachezza e sono state elevate 3 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada.

Oltre ad aver controllato 13 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, nel corso delle attività sono stati effettuati controlli anche in 8 locali pubblici.

I carabinieri elbani fanno infine sapere che proseguono i servizi straordinari di controllo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e per aumentare i livelli di sicurezza dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità