Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Cronaca Lunedì 03 Marzo 2014 ore 17:15

"Io sto con gli animali"

La locandina dell'evento

Sabato grande festa con amici a quattro zampe e bambini



CAMPO NELL'ELBA — La sezione Enpa Isola d'Elba in collaborazione con l'Associazionne cinofila Roxana organizza a Marina di Campo "Io sto con gli animali" un pomeriggio dedicato ai bambini che amano gli animali.

Sabato 8 marzo delle 14,30 alle 17,30 in piazza Dante Alighieri, di fronte al Municipio, una giornata di trucchi, laboratori creativi, "come avvicinrsi ad un cane", giochi e curiosità.
Sarà presente l'Angolo del Truccabimbi per assumere le sembianze di un gatto, di un topo o magari di un lupo.

A fine giornata l'appuntamento con il Grande Memory degli Animali che vedrà come protagonisti bambini e genitori divisi in due squadre a contendersi la vittoria.
Per informazioni 347-0745529


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno