Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 15:15

Incontro in prefettura per Guida sicura

Si è tenuto in prefettura l'incontro per il progetto Guida sicura che ha coinvolto il vice prefetto e tutte le forze dell'ordine



PORTOFERRAIO — Si è tenuto martedì 2 alle 15,30, presso la prefettura di viale Elba, la riunione plenaria di tutti i componenti del gruppo che ruota intorno al progetto " Guida sicura". L'incontro ha messo a fuoco la fase attuativa del piano culturale che tende a porre al centro dell'attenzione sociale i giovani, per prevenire incidenti stradali e in generale il disagio con le sue pericolose insidie legate ad alcol e droghe. 

A predisporre tale azione, viva da alcuni anni, è il vice prefetto Giovanni Daveti, insieme al mondo della scuola che ha aderito compatto con tutti i plessi dell'isola, fatta eccezione per l'Isis Foresi. Oltre ai rappresentanti dei vari istituti sono stati chiamati al meeting gli esperti e cioé tutte le Forze dell'Ordine, il Sert (servizio tossicodipendenze), l'Aci, il Team Fasola, l'ufficio educazione alla salute dell'Asl e i fondatori dell'impegno l'autoscuola Del Bruno e i volontari del Circolo Pertini. 

"Un momento importante - evidenzia il viceprefetto, che di recente ha ricevuto dal sindaco Ferrari il Premio Città di Portoferraio per tale impegno - che tutta la comunità isola faccia proprio tale attività nell'interesse di una più consapevole formazione dei giovani".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica