Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Spettacoli venerdì 06 agosto 2021 ore 14:09

Il tour di Panariello sbarca a Capoliveri

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello sarà a Capoliveri il prossimo 4 Settembre. Il noto comico toscano porterà in scena il suo nuovo spettacolo "Story"



CAPOLIVERI — Il 4 settembre il tour di Giorgio Panariello approda a Capoliveri. Come spiega l'amministrazione comunale di Capoliveri, con una serata evento fra le più attese della stagione elbana, l’amatissimo artista toscano Giorgio Panariello sarà, dunque all’Isola d’Elba nella tappa di sabato 4 Settembre con lo show “Story” per regalare emozioni e divertimento a tutto il pubblico. 

Una grande serata di puro spettacolo attende il borgo capoliverese che porta sull’isola uno dei nomi più importanti del panorama artistico italiano, confermandosi re degli eventi anche in questa stagione 2021.

Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello” con un enorme successo di pubblico e critica, Giorgio Panariello –in attesa di salire sui palchi italiani nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale La favola Mia - torna dal suo pubblico in questa estate 2021 con Story, un lungo monologo in cui l’artista racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi d’Italia. E’ questa la vera storia di Giorgio Panariello, dunque: la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.L’appuntamento è quindi per il 4 settembre, al Campo Sportivo Ilse di Capoliveri a partire dalle 21,30.

Prevendita dei biglietti on-line su liveticket a questo link. L'amministrazione comunale ricorda che in applicazione delle norme anticovid attualmente vigenti, per assistere allo spettacolo sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Toscani in TV

Attualità