Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:00

Polizia municipale, 3 nuovi agenti a Portoferraio

Agenti di polizia municipale
Foto di repertorio

I tre vigili entreranno in servizio da domani. Sono stati assunti a tempo indeterminato tramite mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni



PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio amplia il suo organico e assume a tempo pieno e indeterminato tre nuovi agenti di polizia municipale, individuati grazie ad un bando di mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni (vedi articolo correlato sotto).

Alessandro Squarci, Deborah Spinetti e Salvatore Cirollo, questi i nomi dei tre nuovi assunti dal Comune che prenderanno servizio a partire da domani, lunedì 30 Novembre, come si legge nella determina a firma del dirigente dell'Area 2 del Comune di Portoferraio.

Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini fin dal suo insediamento nel 2019 aveva iniziato a lavorare insieme all'amministrazione comunale per riuscire ad implementare l'organico del Comune ed il settore della Polizia municipale era quello più sottodimensionato rispetto alla mole di lavoro prevista sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa è organizzata dal Reparto di Pediatria dell'ospedale di Portoferraio e dai pediatri elbani. Ecco come fare per le prenotazioni
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità