Attualità domenica 29 novembre 2020 ore 10:00
Polizia municipale, 3 nuovi agenti a Portoferraio

I tre vigili entreranno in servizio da domani. Sono stati assunti a tempo indeterminato tramite mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni
PORTOFERRAIO — Il Comune di Portoferraio amplia il suo organico e assume a tempo pieno e indeterminato tre nuovi agenti di polizia municipale, individuati grazie ad un bando di mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni (vedi articolo correlato sotto).
Alessandro Squarci, Deborah Spinetti e Salvatore Cirollo, questi i nomi dei tre nuovi assunti dal Comune che prenderanno servizio a partire da domani, lunedì 30 Novembre, come si legge nella determina a firma del dirigente dell'Area 2 del Comune di Portoferraio.
Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini fin dal suo insediamento nel 2019 aveva iniziato a lavorare insieme all'amministrazione comunale per riuscire ad implementare l'organico del Comune ed il settore della Polizia municipale era quello più sottodimensionato rispetto alla mole di lavoro prevista sul territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI