Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO22°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Cronaca Venerdì 15 Novembre 2013 ore 11:40

Il Moby Lally delle 9,15 torna in porto. Un guasto tecnico



PORTOFERRAIO - Hanno dovuto "traslocare" a bordo di un altro traghetto i passeggeri della Moby Lally diretti a Piombino questa mattina. Un problema tecnico sorto pochi minuti dopo la partenza dall'Elba ha costretto la nave della compagnia della balena blu a ritornare in porto e a trasferire i passeggeri su un altro mezzo. Il fatto si è verificato sulla corsa in partenza da Portoferraio alle 9,15. In pochi minuti, le operazioni si sono comunque concluse e i passeggeri sono potuti ripartire per la loro destinazione.Al momento la m/n Moby lally è stata sottoposta ai doverosi controlli da parte della compagnia e della Capitaneria di Porto.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concluso il grande progetto di restauro finanziato dal Pnrr, riaprono al pubblico la Palazzina dei Mulini e i giardini storici restaurati.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Politica

Politica