Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 14:25

Il cordoglio del Comune di Rio per Tania Roitero

Palazzo municipale di Rio Marina

L'amministrazione comunale di Rio con una nota è intervenuta per esprimere rammarico per l'improvvisa scomparsa della ex amministratrice



RIO — Sulla notizia dell'improvvisa scomparsa di Tania Roitero, architetto che viveva nel Comune di Rio, interviene anche l'amministrazione comunale, con una nota, per esprimere il proprio cordoglio.

"L’Amministrazione Comunale di Rio, - si legge nella nota - anche interpretando il pensiero di tutta la cittadinanza, partecipa con profonda tristezza ed affetto al dolore della prematura scomparsa di Tania Roitero. Tania, conosciuta e stimata da tutti, è stata per due legislature a Rio Marina assessore della giunta presieduta dal sindaco Francesco Bosi e presidente del consiglio comunale nella successiva amministrazione guidata da Paola Mancuso.

Esprimiamo perciò alla famiglia e agli amici sentimenti di cordoglio, vicinanza e solidarietà, unendoci al loro immenso dolore".

Ricordiamo inoltre che la Pro Loco di Rio nella giornata odierna, in segno di lutto, ha sospeso i festeggiamenti del Carnevale che dovevano svolgersi a Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità