Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 10:05

Il Comitato pronto a tornare "sulla strada"

Il Comitato per il Piano è pronto a tornare a presidiare la bretella in caso non comincino i lavori come promesso e chiama a raccolta gli altri gruppi



RIO MARINA — La Provincia ha assicurato che la sospensione dei lavori sulla bretella del Piano sarà interrotta già lunedì e che, quindi, i mezzi della ditta Mannari torneranno in funzione per completare l'opera al più presto.

Ma il Comitato per il Piano non si fida e avverte: "Siamo pronti a riaprire il presidio". E lo fa chiamando all'adunata gli altri gruppi e comitati per un'azione che, se dovesse verificarsi, sarebbe ancora più numerosa della precedente.

"Si apprende dalla stampa che lunedì prossimo riprenderanno i lavori alla bretella. Questo ci fa piacere e vogliamo sperare sia veramente l'atto finale di questa travagliata vicenda. 

Se cosi non fosse il Comitato attiverà un Presidio itinerante...dalla strada provinciale fino a manifestare nella sede della Regione stessa. Invito pertanto tutti i Comitati che insistono nel territorio Elbano a unirsi eventualmente al nostro, vogliamo fare una voce unanime e dire basta a chi vuole calpestare i nostri diritti e le nostre problematiche! 

Certi della partecipazione del Comune di Rio nell'Elba, auspichiamo la stessa anche da parte del Comune di Rio Marina. Saremo lieti di accogliere chiunque si voglia proporre come sostegno e portavoce. Invitiamo tutti coloro che hanno gia' aderito al presidio precedente a partecipare nuovamente per dimostrare che un' isola è unita e chi ci vive vuole sentirsi tutelato e rispettato. Questa volta basta parole..faremo fatti!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Cronaca