Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nespoli: «Io come la mia Inter, poche vittorie ma di gran cuore»

Spettacoli sabato 04 gennaio 2014 ore 11:22

Il 6 gennaio è "Festa della Befana" a Marciana Marina

La Befana della tradizione

Stand gastromici, rogo della Befana e musica gospel per la festa della Befana marinese



MARCIANA MARINA — Tradizionale festa della Befana a Marciana Marina. Dalle 14,30 in poi, Piazza della Chiesa, nel centro storico del paese, ospiterà musica, animazione e stand gastronomici dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Marciana Marina per vivere la magia della festa dell’Epifania.

E la Befana porterà calze e dolcetti ai piccoli delle scuole materne ed elementari del paese. Alle ore 16,15, come di consueto, l’atteso momento del “Rogo della Befana” sul Molo del Pesce.

Ma non è tutto. Per gli amanti della musica gospel alle 18, nella Chiesa di Santa Chiara, il “Jubilation Gospel Choir”, si esibirà in uno straordinario concerto presentando le più note e amate melodie della tradizione coristica americana.

Il gruppo, affermato a livello nazionale ed internazionale, nato artisticamente nel marzo del 1998 sotto la guida di Luca Del Tongo si è esibito in concerti in tutta Italia e vanta prestigiose collaborazioni con artisti internazionali e non, del calibro di Luisa Corna, Luca Pitteri, Iva Zanicchi, Milly Carlucci, Richard Smallwood, Giorgio Panariello, Tosca D’Aquino, Karima Ammar, Clive Brown, Claudia Koll etc. Il Jubilation Gospel Choir ha partecipato, in qualità di ospite, ai più importanti Gospel Festival che annualmente si tengono in Italia, alcuni dei quali trasmessi in diretta su canali Sky e sulle reti Mediaset. Recentemente si è esibito anche in altre famose piazze dell’isola. Nel 2009 è, inoltre, stato premiato con il “Gospel Award”a Torino. Il gruppo ha registrato inoltre il coro dello spot televisivo del panettone Maina 2010.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale elbano perché l'elisoccorso non era disponibile nell'immediato
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità