Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 15:42

Guasta la nave su Rio Marina

Traghetto Giuseppe Rum

Gli organizzatori di "Miniera in trail" segnalano che i partecipanti alla gara che devono raggiungere l'Elba saranno dirottati sul porto di Cavo



RIO — Si apprende dallo staff della gara "Miniera in trail" che si svolgerà domani a Rio Marina che a causa di un guasto tecnico, la nave di Rio Marina per le corse del pomeriggio del 30 marzo è stata soppressa.

"Il traffico passeggeri sarà dirottato su Cavo. Si pregano gli atleti e gli accompagnatori - spiegano dallo staff di  Miniera in trail - di prendere l’aliscafo che da Piombino porta al Cavo. Gli orari disponibili sono: 14:55 e 16:05 da Piombino. Sarà comunque garantito il servizio navetta su Rio Marina. Ci scusiamo per il disagio Per informazioni potete contattare i seguenti referenti Alessandra Struzzi: +39 331 4014474 Adriano Foresi: +39 340 1035608".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura