Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 11:30

Guardia di finanza Portoferraio, cambio al vertice

Il Capitano Alessandra Castellan

Prende il comando il Capitano Alessandra Castellan, Scimeca si è trasferito in Sicilia per guidare la Guardia di Finanza di Enna



PORTOFERRAIO — Dopo quattro anni alla guida delle Fiamme Gialle della Compagnia di Portoferraio, il Capitano Luigi Scimeca ha salutato l’isola d’Elba per andare a ricoprire il nuovo incarico di Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Enna. 

Al suo posto, al comando della Compagnia di Portoferraio è subentrato il Capitano Alessandra Castellan. Di origine abruzzese, il Capitano Castellan giunge in Toscana al termine dell’esperienza maturata presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, ove ha ricoperto il delicato incarico di Ufficiale Istruttore delle giovani leve delle Fiamme Gialle.

I due ufficiali, in occasione dell’avvicendamento, sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno, Colonnello Gaetano Cutarelli, il quale ha dato il benvenuto al Capitano Castellan e ha salutato il Capitano Scimeca, sottolineandone le doti professionali e umane che ne hanno caratterizzato l’azione di comando a Portoferraio, e ringraziandolo per l’impegno profuso e la fattiva collaborazione fornita.

Il Capitano Scimeca ha colto l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori e fare un bilancio, sicuramente positivo, del periodo di Comando a Portoferraio avendo maturato ulteriori esperienze professionali e personali che si riveleranno sicuramente preziose nell’assolvimento del nuovo incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità