Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Attualità mercoledì 23 agosto 2017 ore 15:45

Un nuovo comandante per le Fiamme Gialle elbane

Gli edifici della Guardia di Finanza a Portoferraio

Il capitano Ottaviano Pinto lascia dopo quattro anni, al suo posto arriva il pari grado Luigi Scimeca, proveniente da Trieste



PORTOFERRAIO — Nel corso del corrente mese e del precedente, sono stati avvicendati, alla luce dei provvedimenti disposti dal Comando Generale della Guardia di Finanza, ed in linea con i profili di impiego vigenti in relazione ai singoli gradi, sei ufficiali preposti al comando di Reparti del Corpo della provincia di Livorno o di articolazioni degli stessi.

In particolare, il comando della Compagnia di Portoferraio sarà assunto, da lunedì 28 agosto p.v., dal Capitano Luigi Scimeca.

L’Ufficiale, proveniente dal Nucleo di Polizia Tributaria di Trieste, ove ricopriva l’incarico di Capo Sezione, succede al Capitano Ottaviano Pinto che, dopo quattro anni, termina il proprio mandato con destinazione Milano, ove sarà assegnato al prestigioso Nucleo di Polizia Tributaria.

Il Cap. Scimeca, 32 anni, originario di Cuneo, è laureato in scienze per la sicurezza economico-finanziaria. Nel corso della sua carriera l’Ufficiale ha prestato servizio presso le sedi di Napoli e Trieste.

Al comandante uscente ed al nuovo responsabile delle Fiamme Gialle elbane gli auguri di buon lavoro da parte della nostra redazione.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Sport