Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Sport martedì 04 luglio 2023 ore 08:28

Archi del Grande Falco, nuovi successi regionali

Sono sei gli atleti elbani che hanno partecipato. Ecco i piazzamenti e coloro che si sono comunque distinti senza salire sul podio



GROSSETO — Gli Archi del Grande Falco domenica 2 Luglio a Grosseto hanno partecipato con 6 atleti al Campionato regionale a squadre e singolo 2023.

Lo fa sapere il presidente dell'associazione Patrizio Bolano.

"I 3 nella categoria olimpico, classe giovanissimi maschile a squadre sono: Leonardo Cafaro qualificato anche nella categoria singola e arrivato quinto, - spiega Bolano - Lorenzo Palella e Filippo Peria insieme nella squadra elbana, tirando a 25 metri, sono arrivati a pochissimi punti dai primi e aggiungo più grandi di circa due anni al limite della categoria. Ancora nella divisione olimpica e categoria Femminile ragazze 2 atlete qualificate: Guenda Peria e Irene Peria, bravissime a 40 metri, arrivate rispettivamente sesta e ottava a una manciata di punti dal podio".

"Un bell'applauso va anche a Dora Cafaro,- aggiunge Bolano - per aver partecipato fuori classifica, non sfigurando assolutamente e con un bel 246 punti la quale, anche se appena arrivata e allenata a 15 metri, si è voluta cimentare a 25 metri appunto, con grande coraggio. Questa "ragazza" di appena quarta elementare, dimostra carattere, molte capacità coordinative che mette in pratica appena le vengono insegnate, tenacia e attaccamento a questo sport (tutte cose fondamentali per un'atleta)".

"Complimenti a tutti questi ragazzi e soprattutto un grazie ai loro genitori, che li seguono sempre. Onore e lunga vita al Grande Falco!", conclude Bolano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità