Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 07:06

Giardini di Rio Elba, al via la riqualificazione

I giardini di Rio nell’Elba

È stato affidato l'incarico per gli interventi di riqualificazione dei giardini pubblici che si trovano sotto la piazza di Rio nell’Elba



RIO — Dopo anni e vari intoppi burocratici (vedi articoli correlati sotto) è stato finalmente affidato l'incarico per la riqualificazione dei giardini pubblici del paese di Rio nell’Elba situati al di sotto di Piazza del Popolo.

L'importo complessivo stanziato per i lavori dal Comune di Rio ammonta a 140mila euro.

La ditta incaricata dei lavori, individuata tramite procedura negoziata, è la cooperativa Nanni Elba di Marciana, per un importo di euro 103.399,86.

Il protettista e direttore dei lavori è il geometra riese Andrea Lunghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento e la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta con codice più elevato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità