
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport lunedì 18 febbraio 2019 ore 12:08
L'atleta Velasco vince il Trofeo Laigueglia -VIDEO

Il ciclista elbano Simone Velasco è stato protagonista della vittoria del prestigioso Trofeo ciclistico ligure, prima prova della Ciclismo Cup 2019
GENOVA — Con un'impresa solitaria l'atleta elbano Simone Velasco (Neri-Selle Italia-Ktm) ha conquistato 56esima edizione del Trofeo Laigueglia, classica ligure di ciclismo che ieri ha aperto il calendario professionistico italiano 2019.
L'atleta, classe 1995, originario dell'isola d'Elba ma residente a Bologna, è stato protagonista di un assolo iniziato quando mancavano 42 chilometri al traguardo.
Simone Velasco ha tagliato il traguardo con 42 secondi di vantaggio sul gruppo degli immediati inseguitori regolati da Nicola Bagioli (Nippo-Vini Fantini-Faizané).
Terzo posto per Matteo Sobrero che ha così completato un podio tutto italiano.
La notizia si apprende da fonti Ansa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI