Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Sport Venerdì 04 Aprile 2014 ore 11:21

Simone Velasco vince la 105ma edizione della Bolghera di Trento

Simone Velasco - foto facebook

Grandissima performance del giovane atleta elbano



ISOLA D'ELBA — Il ciclista elbano, Simone Velasco, si è aggiudicato il primo posto alla 105ma edizione della Bolghera di Tento. Il ragazzo categoria under 23  ha strabiliato lanciandosi in solitaria fino al traguardo.

Velasco, è passato nelle file della Zalf Euromobil Désirée Fior, squadra dilettantistica del Marchio Trevigiano, che ha già conquistato ottimi risutati con i suoi atleti e Velasco non li ha traditi. Alla Bolghera di Trento, Gabriele Velasco ha rivelato tutte le sue capacità lasciandosi alle spalle gli altri atleti.  
Simone ha concluso la sua performance agonistica di 95 chilometri della corsa in 2h10’14” a 45,150 di media. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri di Portoferraio hanno effettuato dei controlli su una tabaccheria in seguito alla segnalazione di alcuni genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità