Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Sport Lunedì 06 Maggio 2013 ore 15:35

Con Simone Velasco l'Elba "corre" in nazionale



ISOLA D’ELBA - L’elbano Simone Velasco, giovane atleta juniores che corre da tempo con la squadra veneta Work Service, è entrato in nazionale. Simone è figlio d’arte - suo padre è Gabriele Velasco che nel 2000 vinse una prova degli Internazionali d’Italia di Mtb. Dopo un’ottima stagione nella sua categoria, che lo ha visto vincitore l’8 aprile al Trofeo Città di Loano, è arrivata per Simone la convocazione nella squadra azzurra per la Corsa della Pace in programma dal 2 al 5 maggio nella Repubblica Ceca. Nella gara l’atleta elbano si è distinto per la sue doti sportive ed è sempre stat fr ai protagonisti piazzandosi all’11.mo posto assoluto della classifica finale, primo degli italiani, a 1’54” dal vincitore, il danese Mads Pedersen.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salvatore Viti, originario di Anagni, dal 1970 viveva a Marciana Marina, dove ha guidato la Stazione dei carabinieri. Il cordoglio dal Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità